Spiaggia dei Conigli, tra le migliori spiagge nel Mondo!
23-02-2022
Anche quest’anno la Spiaggia dei Conigli è stata incoronata come Spiaggia più bella del Mondo nella speciale Classifica 2022 del portale viaggi Travel365.
Il Mare di Lampedusa, e non solo la Spiaggia dei Conigli, regalano ogni anno delle forti emozioni ai moltissimi turisti che scelgono la meta siciliana per le proprie vacanze.
Oramai Lampedusa è famosissima in tutto il mondo per il suo splendido mare e non solo per l’interessamento riguardo i fenomeni migratori.
Per gli utenti del portale di recensioni TripAdvisor, invece, la Spiaggia dei Conigli è 1° in Europa e 10° al Mondo.
Dunque anche quest’anno in vetta alla classifica dei Travellers’ Choice Europa e Travellers’ Choice Mondo!
TripAdvisor non si risparmia e regala questa meravigliosa citazione: «Una delle meraviglie del mondo: spiaggia dalla sabbia bianca, acque turchesi e fresca brezza marina. Per arrivare in spiaggia bisogna camminare per 20 minuti, ma una volta raggiunta ti sembrerà di essere su un altro pianeta.»
Ecco una nostra clip che mette in risalto le meraviglie della Baia che racchiude la Spiaggia dei Conigli ›
Lampedusano Doc! Isolano di nascita! Vivo 365 giorni l’anno sull’isola tra la Tabaccara e la Spiaggia dei Conigli!
Nel mio blog vi racconto l’isola giorno dopo giorno, consigli utili e aneddoti che non troverai da nessuna parte!
Seguimi e vivi anche Te la mia isola, Lampedusa
È uno spettacolo della natura! Non avrei mai voluto staccare gli occhi da quel panorama! Sono rimasta incantata!!!!! FANTASTICA! ECCEZIONALE! UNICA! ARIANNA 28
Non riesco a prenotare nessuno turno settimana da 19 al 24 settembre… come mai???
La spiaggia é indubbiamente bella,
il problema é che per poi avere un bicchier d’acqua bisogna rimettersi in macchina e fare 20 km fino al primo paesello.
Potete fare una classifica con le spiagge piú belle di Italia e nello stesso tempo attrezzate come a Rimini dove passa l’omino con bibite, gelati, cocomero, cocco, pizza, abbacchio, champagne e caviale? Dove ci sono i lettini riservati, l’obrellone, il wifi e pure la presa di corrente nella sabbia per giocare alla playstation?
Perché io del paesaggio naturale sotto al sole a 50 gradi che picchia sul capocollo senza niente da bere e da mangiare in un raggio di 20 kilometri me ne fotto anche un po´. Voglio fare il turista non il naufrago su un’isola deserta. Grazie